Idrolato di Rosa da distillazione sotto vuoto

Selezionata con cura dalla Natura

L’idrolato di rosa o acqua floreale di rosa, si ottiene tramite distillazione in corrente di vapore dei petali della Rosa centifolia, una varietà di rosa particolarmente profumata ed aromatica.

Preziosa per la pelle

L’idrolato di rosa è un prodotto di bellezza dai molteplici utilizzi poiché può essere impiegato per trattare tutti i tipi di pelle, sia secca che grassa, spenta, matura o arrossata.
Indispensabile per la preparazione di molti cosmetici, da usare nella fase acquosa, contribuisce al benessere e alla bellezza di pelle e capelli grazie alle sue proprietà idratanti, antiossidanti, revitalizzanti ed illuminanti.

Da che parte del mondo proviene?

L’idrolato di Rosa Damascena si ottiene tramite distillazione dei petali biologici di Rosa varietà Damascena o Damasco. È un ibrido artificiale ottenuto dall’incrocio R. gallica e R. moschata. I fiori sono rinomati per il loro profumo e vengono utilizzati in profumeria per la fabbricazione dell’olio di rosa e l’acqua di rose. I petali della rosa di Damasco sono commestibili: possono infatti essere usati per aromatizzare il cibo, come guarnizione e utilizzati per la preparazione di tisane.

Divers drugs accessible from the Web to why to waste time and visit chemist’s shop if you can light get medications sit at home.

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.

Subscribe to the Newsletter, you will receive our monthly BEAUTY TIPS with many valuable beauty and wellness tips.

FOR US AND OUR PLANET

Recycle it properly!

Download Junker, the free app that tells you how to differentiate every single product, thanks to the barcode reading.
Junker is an App that helps to make recycling easy, fast and above all error-free.

logo-phytorelax-retina

Iscritivi alla Newsletter, riceverai tutti i mesi le nostre BEAUTY TIPS con tanti preziosi consigli di bellezza e benessere.